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Bastah is a womenswear brand born in 2014, that has its namesake from the Ancient Egyptian city devoted to the Goddess of cats. The brand is inspired by a woman who loves to travel, explore, and dream of the fantasy of far corners and ancient reality. A woman who moves with the thought, curious, of a carefree look, without renouncing a touch of femininity of French allure, and chic in her simplicity. Like so, the Bastah woman wears what she loves: nature, favoring natural fabrics made in Italy. She wears her true essence as a tireless traveler, both when traveling to unknown destinations, and when walking about in her own city.

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TIPI DI PAGAMENTO ACCETTATI - ACCEPTED PAYMENT METHODS

Sono accettate le carte MasterCard, Visa e American Express. Inoltre accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario e PayPal.
Per noi la sicurezza è importante, pertanto le tue informazioni saranno al sicuro e criptate.

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IVA - VAT/TAXES

L'IVA non è applicata ai prodotti venduti poiché, trattandosi di una produzione artigianale, il regime fiscale adottato da BASTAH non la prevede: Regime fiscale vantaggio art.1 C 54/89 , C 190/2014.
VAT is not applied to our items as BASTAH products are handmade. According to our fiscal regime VAT is not applied: Regime fiscale vantaggio art.1 C 54/89 , C 190/2014.

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Reso o Cambio (Italy) (English lang. below)

Speriamo che tu sia felice dell'acquisto fatto da noi, ma non ti preoccupare se non sei abbastanza soddisfatta, hai 14 giorni per restituire o cambiare lo stesso articolo con un colore o una taglia differente (se il prezzo è invariato o inferiore).

Avrai un rimborso totale (o parziale, se così fosse, in caso di cambio) e tutto quello che chiediamo è che gli articoli vengano restituiti puliti, non usati e che abbiano tutte le etichette/cartellini attaccati.

Si noti che gli articoli acquistati sul nostro shop online non possono essere restituiti o sostituiti in nessun negozio al pubblico (compresi quelli nella sezione STORES) e viceversa, gli articoli acquistati in negozi off-line non possono essere resi o cambiati tramite la procedura di reso on-line.

Come restituire o cambiare:
1.
Invia una mail a onlinestore@bastah.it con le ragioni per le quali vuoi restituire l'articolo e se desideri cambiarlo, indica la nuova taglia o colore che vorresti. Attendi una risposta dal nostro staff che risponderà alla tua richiesta.

2. Non appena avrai ricevuto una conferma positiva dal nostro staff, impacchetta il tuo capo nella confezione originale, stampa e includi nel pacco l'etichetta di reso che ti sarà stata inviata via email.

4. Assicurati di aver rimosso o coperto le vecchie etichette o indirizzi presenti sul pacco.

5. Il nostro corriere ti chiamerà al numero di telefono da te indicato, per programmare il ritiro del pacco.

Non appena riceveremo e approveremo il tuo reso, te lo comunicheremo. Successivamente ti confermeremo e ti invieremo l'articolo che ti piacerebbe avere in cambio o emetteremo un rimborso detraendo €7 per le spese di spedizione del reso.

Per favore ricorda che la responsabilità economica per il reso è tua fino al momento in cui il pacco ci viene consegnato dal corriere, pertanto raccomandiamo che tu usi unicamente le etichette postali e il corriere che ti invieremo.

Se hai bisogno di aiuto per il tuo reso, scrivici in Live Chat o via email (onlinestore@bastah.it)

Per favore prova gli abiti con cura
Se decidi di restituire qualcosa, per favore assicurati che sia in perfette condizioni. Questo significa...

- pulito (senza deodoranti, profumi or macchie/residui di make-up)
- non usato
- non lavato

Gli articoli restituiti in condizione invendibile, non saranno rimborsati e potreste riceverli indietro.

Rimborsi
Una volta che abbiamo ricevuto il tuo reso, riceverai un rimborso totale entro 14 giorni. Perfavore, considera che i resi possono richiedere fino a 21 giorni per arrivare al nostro magazzino. In momenti di punta il processo di reso potrebbe richiedere anche più tempo.

 

Return or Exchange (All countries except Italy)

Shipment for refunds or exchange are carriage paid.

If you bought something on our online store, from a foreign country, return policy changes depending on the country.
We hope you will like everything that you order from us, but if something isn’t quite right, don’t worry. Time allowed to request a refund or an exchange depends on the country from which you are requesting it. 

Please note that items bought online cannot be refunded or exchanged in any off-line stores.

How to return or exchange

1. Write an email with your refund or exchange request to onlinestore@bastah.it specifing your reason for returning the item and, if you would like to exchange, details of the new size or color.

2. Wait for a reply from our staff. If refund or exchange is provided for your country we’ll give you a full refund (or difference, if any, in the case of exchanges) and all we ask is that items are returned clean, unworn and have all their tags on. Shipment for refunds or exchange is usually carriage paid and unless you reach a different deal with the Customer Care this means you'll pay the shipment costs to send us your return BUT we'll pay the shipment costs to send you the new item you would like to get.

3.
Print a note with your reason for returning the item and if you would like to exchange, details of the new size or colour and put the note inside the parcel. Our staff will inform you about the address for returns.

We will let you know when we receive and approve your return. Then we’ll confirm and send the item you would like in exchange or issue a refund.

Please remember that financial responsibility for the return is yours until it reaches us.

If you need help for your return use the Live Chat or write us an email at onlinestore@bastah.it

Please try items on with care

If you decide to return something, please ensure that it is in perfect condition. This means...
- clean (no deodorant, perfume or make-up stains)
- unworn
- unwashed

Items returned to us in a non-sellable condition, will not be refunded and may be sent back to you.