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PAGAMENTO

TIPI DI PAGAMENTO ACCETTATI
Sono accettate le carte MasterCard, Visa e American Express. Inoltre accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario e PayPal. Per noi la sicurezza è importante, pertanto le tue informazioni saranno al sicuro e criptate.

IVA
L'IVA non è applicata ai prodotti venduti poiché, trattandosi di una produzione artigianale, il regime fiscale adottato da BASTAH non la prevede: Regime fiscale vantaggio art.1 C 54/89 , C 190/2014.

SPEDIZIONI

COSTI E TEMPI DI CONSEGNA

La merce viene sempre spedita via corriere. All’acquisto il costo della spedizione è a carico del cliente ed è calcolato al momento del check out in base alla destinazione. I costi per le spedizioni sono i seguenti: ITALIA € 8 - Paesi EU € 15 - Paesi Extra EU €29.

La spedizione è invece gratuita per importi pari o superiori a € 200.
I tempi di consegna in Italia e nei Paesi EU sono di 4/5 giorni lavorativi.


RESO/RIMBORSO e CAMBIO/SOSTITUZIONE

Speriamo che tu sia felice dell'acquisto fatto da noi, ma non ti preoccupare se non sei abbastanza soddisfatta: hai 14 giorni per restituire un articolo acquistato, cambiarlo (con un colore o una taglia differente) oppure sostituirlo con un altro capo del nostro e-shop.

RICHIESTA DI RESO / COME RESITUIRE:

1. Invia una mail a onlinestore@bastah.it con le ragioni per le quali vuoi restituire l'articolo. Attendi una risposta dal nostro staff che valuterà tua richiesta.

2. La spedizione di reso è sempre a carico del cliente, che dovrà occuparsi di organizzare la spedizione con un corriere a sua scelta (raccomandiamo di usare sempre una spedizione tracciata con un corriere o un pacco postale; sono vietate spedizioni semplici, tramite posta, senza possibilità di tracciare il pacco).

3. Non appena avrai ricevuto una conferma positiva dal nostro staff per procedere con il reso, programma il ritiro del pacco. Impacchetta il tuo capo nella confezione originale o in una scatola pulita e senza altre etichette (assicurati di aver rimosso o coperto bene vecchie etichette o indirizzi presenti sulla scatola che utilizzi per la spedizione) stampa e incolla sul pacco l'etichetta di spedizione tracciata del corriere che hai prenotato. Invia all’indirizzo che ti verrà fornito via e-mail dal nostro staff.

4. Per favore ricorda che la responsabilità economica per il reso è tua fino al momento in cui il pacco ci viene consegnato dal corriere, pertanto raccomandiamo che tu usi unicamente corrieri e spedizioni tracciabili.

5. Non appena riceveremo e approveremo il tuo reso, te lo comunicheremo. Ti ricordiamo che tutto quello che chiediamo è che gli articoli vengano restituiti puliti, non usati e che abbiano tutte le etichette/cartellini attaccati. Gli articoli restituiti in condizione invendibile, non saranno rimborsati e potresti riceverli indietro.

6. Una volta approvato il reso avrai un rimborso totale della cifra versata per l’acquisto dell’articolo (o degli articoli) reso, al netto delle spese della prima spedizione, che rimangono sempre a carico del cliente. La prima spesa di invio merce verrà infatti detratta dall’importo totale già pagato. Puoi consultare i costi di invio in questa pagina alla sezione SPEDIZIONI.

Richiesta CAMBIO & SOSTITUZIONE / COME CAMBIARE UN ARTICOLO:

Il primo cambio taglia/colore o la sostituzione dell’articolo con un altro articolo sono possibili e i costi delle spedizioni sono così ripartiti:

A. La spedizione di reso è sempre a carico del cliente, che dovrà occuparsi di organizzare la spedizione con un corriere a sua scelta (raccomandiamo di usare sempre una spedizione tracciata con un corriere o un pacco postale; sono vietate spedizioni semplici, tramite posta, senza possibilità di tracciare il pacco).

B. La spedizione per inviarti l’articolo che hai scelto in sostituzione è invece a nostro carico.

PROCEDURA DI CAMBIO:

1. Invia una mail a onlinestore@bastah.it con le ragioni per le quali vuoi cambiare l'articolo. Indica quale colore o taglia vorresti ricevere in cambio oppure quale nuovo articolo -scelto dal nostro eshop - vorresti ricevere in sostituzione. Attendi una risposta dal nostro staff che valuterà la tua richiesta.

2. Non appena avrai ricevuto una conferma positiva dal nostro staff dovrai procedere con il reso della merce da cambiare: programma il ritiro del capo (o dei capi) da cambiare. Impacchetta il tuo capo nella confezione originale o in una scatola pulita e senza altre etichette (assicurati di aver rimosso o coperto bene vecchie etichette o indirizzi presenti sulla scatola che utilizzi per la spedizione) stampa e incolla sul pacco l'etichetta di spedizione tracciata del corriere che hai prenotato. Invia all’indirizzo che ti verrà fornito via e-mail dal nostro staff.

3. Per favore ricorda che la responsabilità economica per il reso dell’articolo da cambiare è tua fino al momento in cui il pacco ci viene consegnato dal corriere, pertanto raccomandiamo che tu usi unicamente corrieri e spedizioni tracciabili.

4. Non appena riceveremo e approveremo il tuo reso, te lo comunicheremo. Ti ricordiamo che tutto quello che chiediamo è che gli articoli vengano restituiti puliti, non usati e che abbiano tutte le etichette/cartellini attaccati. Gli articoli restituiti in condizione invendibile, non saranno né cambiati né rimborsati e potresti riceverli indietro, con spedizione a tuo carico.

5. Una volta approvato il reso provvederemo a spedirti la nuova taglia e/ colore che hai scelto in cambio oppure l’articolo che hai scelto in sostituzione.

6. Nel caso in cui tu dovessi scegliere un articolo in sostituzione di importo superiore all’articolo precedentemente acquistato, prima dovrai provvedere al pagamento della differenza, quindi, una volta che avremo ricevuto il pagamento, provvederemo a spedirti l’articolo che hai scelto in sostituzione.

7. Nel caso in cui tu dovessi scegliere un articolo in sostituzione di importo inferiore all’articolo precedentemente acquistato potrai:

A. Ricevere un buono di acquisto pari alla differenza (che emetteremo entro 15 giorni dall’invio dell’articolo sostitutivo) e che potrai utilizzare senza limiti di tempo sul nostro e-shop;

B. Scegliere un articolo dal nostro e-shop (dello stesso valore dell’importo a te dovuto) che ti verrà inviato insieme agli articoli scelti in sostituzione.

In caso tu volessi cambiare l’articolo ancora una volta dovrai contattare il nostro Customer Care che valuterà la tua richiesta.

IMPORTANTE:

Per favore, considera che i resi e i cambi possono richiedere fino a 21 giorni lavorativi per arrivare al nostro magazzino e/o essere elaborati. In momenti di punta il processo di reso potrebbe richiedere anche più tempo.

Si noti che gli articoli acquistati sul nostro shop online non possono essere restituiti o sostituiti in nessun negozio aperto al pubblico (compresi quelli nella sezione STORES del nostro sito) e viceversa, gli articoli acquistati in negozi off-line non possono essere resi o cambiati tramite la procedura di reso online.

Per favore, prova gli abiti con cura.

Se decidi di restituire qualcosa, per favore assicurati che sia in perfette condizioni. Questo significa:
- pulito (senza deodoranti, profumi o macchie/residui di make-up)
- non usato
- non lavato

Se hai bisogno di aiuto per il tuo reso o cambio, scrivici via e-mail a: info@bastah.it

PAYMENT

ACCEPTED PAYMENT METHODS

Mastercard, Visa and American Express are accepted. We also accept payments via bank transfer and Paypal.Security is important to us, so your information will be safe and encrypted.

IVA - VAT/TAXES
Bastah products are handmade and thus exempt from VAT under the Italian fiscal regime article 1 C 54/89 , C 190/2014.

SHIPPING & DELIVERY

COST AND TIME OF DELIVERY
Our goods are shipped by courier. Delivery costs are borne by the customer and calculated at checkout on the basis of shipment destination.

Delivery costs: € 8 within ITALY - € 15 to EU countries, € 29 to non-EU countries. Free shipping for purchases over € 200. Delivery times in Italy and EU are 4 to 5 working days.

RETURNS / REFUNDS AND EXCHANGES / REPLACEMENTS

We hope you are happy with your purchase from us, but don't worry if you are not satisfied: you have 14 days to return a purchased item, exchange it (for a different colour or size) or replace it with another item from our e-shop.

1.Send an e-mail to onlinestore@bastah.it with the reasons why you want to return the item. Expect a reply from our staff who will evaluate your request.

2.The return shipment is always at the expense of the customer, who will have to organize the shipment with a courier of his choice (we recommend to always use a tracked shipment with a courier or a postal package; simple shipments by post without the possibility of tracking the package are forbidden).

3.As soon as you have received a positive confirmation from our staff to proceed with the return, schedule the pick up of the package. Pack your item in its original packaging or in a clean box without any other labels (please make sure you have removed or covered any old labels or addresses on the box you are using for shipping), print and stick on the package the tracking label of the courier you have booked. Send it to the address provided by our staff via email.

4.Please remember that the financial responsibility for the return is yours until the package is delivered to us by the courier, so we recommend that you use only traceable couriers and shipments.

5. As soon as we receive and approve your return, we will notify you. Please note that all we ask is that the item(s) are returned clean, unused and have all labels/tags attached. Items returned in an unsaleable condition will not be refunded and you may receive them back.

6.Once the return has been approved you will receive a full refund of the amount paid for the returned item(s), less the cost of the first delivery, which is always at the customer's expense. The first shipping cost will be deducted from the total amount already paid. You can consult the shipping costs on this page in the SHIPPING section.

Request CHANGE & REPLACEMENT / How to change an article:

The first size/colour change or replacement of the item with another item is possible and shipping costs are broken down as follows:

A. The return shipment is always at the customer's expense, who will have to arrange the shipment with a courier of his choice (we recommend to always use a tracked shipment with a courier or a postal package; simple shipments, by post, without the possibility of tracking the package are prohibited).

B.We are responsible for shipping the replacement item to you.

EXCHANGE PROCEDURE:

1. Send an e-mail to onlinestore@bastah.it with the reasons why you would like to exchange the item. Indicate which colour or size you would like to receive in exchange or which new item - chosen from our e-shop - you would like to receive in exchange. Wait for a reply from our staff who will evaluate your request.

2. As soon as you have received a positive confirmation from our staff, you will have to proceed with the return of the goods to be exchanged: schedule the collection of the item(s) to be exchanged. Pack your item(s) in its (their) original packaging or in a clean box without any other labels (make sure you have removed or well covered any old labels or addresses on the box you are using for shipping), print and stick the courier's tracking label on the package. Send it to the address provided by our staff via e-mail.

3. Please remember that the financial responsibility for the return of the item to be exchanged is yours until the package is delivered to us by the courier, so we recommend that you only use couriers and traceable shipments.

4. As soon as we receive and approve your return, we will notify you. Please note that all we ask is that the item(s) are returned clean, unused and have all labels/tags attached. Items returned in an unsaleable condition will not be exchanged or refunded and you may receive them back at your own expense.

5. Once your return has been approved we will send you the new size and/or colour you have chosen in exchange or the item you have chosen as a replacement.

6. In the event that you choose a replacement item of a higher amount than the item you previously purchased, you must first pay the difference, then, once we have received payment, we will ship the replacement item to you. In the event that you choose a replacement item of a lower amount than the item previously purchased, you may:

A. Receive a purchase voucher equal to the difference (which we will issue within 15 days of sending you the replacement item) and which you can use without time limit on our e-shop;

B.Choose an article from our e-shop (of the same value as the amount owed to you) which will be sent to you together with the chosen replacement articles. If you wish to exchange the article once again, you will have to contact our Customer Care who will assess your request.

If you wish to exchange the article once again, you will have to contact our Customer Care who will assess your request.

IMPORTANT

Please note that returns and exchanges can take up to 21 working days to arrive at our warehouse and/or be processed. At peak times the return process may take even longer.

Please note that items purchased in our online shop cannot be returned or exchanged in any shop open to the public (including those in the STORES section of our website) and vice-versa, items purchased in offline shops cannot be returned or exchanged via the online return process.

Please try on the clothes with care.

If you decide to return something, please make sure it is in perfect condition.

This means:
- clean (without deodorants, perfumes or stains/make-up residues)
- unused
- unwashed

If you need help with your return or exchange, please e-mail us at: info@bastah.it